Scarpe Prada
Le scarpe Prada rappresentano un modello di scarpa da utilizzare per occasioni speciali, quando si ha bisogno di una calzatura elegante e in grado di attirare l'attenzione. All'interno delle collezioni Prada è possibile trovare tutti i modelli più amati, come le splendide decolletes o le ballerine trendy in camoscio, ma i sandali occupano un posto speciale tra le calzature più chic proposte dal marchio.
Le scarpe Prada comprendono, infatti, numerosi modelli di sandali con tacchi altissimi, bilanciati da plateaux esterni. Alcuni sono realizzati in materiali preziosi e femminili, ad esempio il raso, e impreziositi da raffinati ricami. Altri modelli possono essere definiti dei veri e propri sandali gioiello e sono impreziositi da cristalli sui listini o sul tacco.
Le scarpe Prada riescono sempre a seguire i trend del momento, come l'utilizzo della fantasia floreale, e comprendono anche modelli originali come i sandali in vernice, che sono apparsi nelle collezioni di molti stilisti sulle passerelle che hanno presentato le collezioni primavera estate 2012.
Tra le calzature Prada, vi segnaliamo in particolare i sandali con fiocchetti, che seguono uno stile bon ton romantico e chic, disponibili sia nel classico colore nero, sia in colori di tendenza come il rosa.